Spread the love

I giardini d’inverno seguono le loro fondamenta sottostanti fino al periodo vittoriano quando i distretti iniziarono a fabbricare enormi centri per la soddisfazione dei loro residenti, e alla fine l’espressione giardino d’inverno decollò da quel punto. Quando queste regioni si sono preparate per enormi studi, l’élite della società ha iniziato a mettere insieme i propri progetti privati ​​uno più grande del passato per superare i loro vicini. Quando il ricco proprietario ha mostrato che i periodi più freddi degli asili nido potevano essere applicati alle applicazioni private, i metodi sono stati portati a case più modeste. Il piccolo paesaggista privato utilizzerebbe strutture come ombre e rami di alberi per proteggere le piante delicate dal clima invernale. I primi studi erano utilizzati come le sale conferenze dei loro tempi, erano il luogo di spettacoli e traslochi. Le più grandi aree urbane della giornata riunivano questi centri. A Washington D.C. il giardino botanico degli Stati Uniti ospitava piante provenienti da tutto il mondo. A Chicago la città ha fabbricato il Garfield Park Conservatory nel 1906-1907, il centro era il più grande studio liberamente tenuto sotto lo stesso tetto. Nel 1919 Longwood Gardens a Kennett Square, Pennsylvania, assemblò uno studio che ospita effettivamente 4,5 sezioni di terreno o vetro.

Dopo la prima guerra mondiale questi enormi studi divennero indesiderabili a causa delle spese significative per mantenersi al passo e riscaldarsi. A causa dei progressi nel riscaldamento, questi studi hanno visto una rinascita alla fine del ventesimo secolo. Una parte dei favolosi centri a cui si fa riferimento prima è stata addirittura riadattata e ripristinata.

Nonostante il fatto che vorrei avere lo spazio per un giardino nel periodo più freddo dell’anno su se stesso, è più semplice avere un paio di piante nel vivaio che possono brillare nel periodo più freddo dell’anno. Per giardini pubblici e botanici che possono pianificare la spesa un enorme centro fuori dai giardini d’inverno o una linea di periodi più freddi dell’anno consentono ai loro benefattori di ottenere una soddisfazione comparativa dal periodo più freddo dell’anno. L’età più fresca dei giardini d’inverno sta riempiendo l’ubiquità man mano che gli inverni diventano più temperati e le piante provenienti da ambienti più caldi possono essere utilizzate. Nel 1979 il primo giardino d’inverno del suo genere è stato allestito presso il Giardino Botanico dell’Università di Cambridge.

Quando l’atteggiamento di protezione trovato nelle case durante la seconda guerra mondiale si spense, l’interesse per le piante decorative si espanse. Durante questo periodo postbellico si sviluppò il modo in cui i proprietari utilizzavano i loro vivai. Durante il conflitto, gli orti dovevano sostenere la famiglia con i raccolti di ortaggi, tuttavia gli individui del dopoguerra iniziarono a sviluppare più fiori. Essendo i prodotti il ​​principale obiettivo di coltivare un vivaio prima che lo splendore in generale rivelasse una visione della tarda primavera dei mesi, in ogni caso, quando gli individui iniziarono a sviluppare i fiori dopo il conflitto, il modello di contemplazione del vivaio continuò a concentrarsi sulla tarda primavera . Con l’aumento dell’interesse per la semina di riviste e libri, la coltivazione invernale iniziò a diventare più aperta e il modello iniziò a svilupparsi. Quelle piante che hanno scoperto risalto negli studi del diciannovesimo secolo hanno finalmente iniziato a richiedere la loro casa nel secondo 50% dei vivai domestici del ventesimo secolo. I giardini invernali come qualche altro modello alla fine sono diventati stantii dal periodo più freddo degli anni ’70, le piante normalmente costituite da sempreverdi ed eriche. Mentre i sempreverdi e l’erica possono essere eccellenti, il solo utilizzo degli spazi della scena vegetale limiterà l’immaginazione di un giardino in un periodo più freddo dell’anno. Le due piante sono statiche durante i mesi freddi e un vivaio che le utilizza da sole ha trasformato giardini estivi statici in giardini invernali statici. Fortunatamente ci siamo sviluppati fuori dai tempi dei sempreverdi rigorosi e dell’erica e l’attuale paesaggista utilizza bulbi a fioritura invernale, piante perenni e cespugli di utilizzo per il loro periodo più freddo dell’anno. Gli attuali giardini d’inverno si sviluppano nel corso delle stagioni poiché i punti focali possono ruotare in tutto un vivaio e le piante hanno più di una volta importanti da portare in tavola.

RELATED ARTICLES

Strumenti di traduzione assistita dal computer

Spread the love

Spread the loveGli strumenti di traduzione permettono ai traduttori di adattare, gestire e salvare le loro traduzioni, aumentando così la loro produttività. Contengono numerose funzionalità per rendere i progetti di traduzione più veloci e facili. Questo accelera il processo di lavoro e assicura più coerenza e uniformità. per esempio a…

Cura e manutenzione della vostra tavola

Spread the love

Spread the loveTu ami il tuo stand up paddle board il w4f.com italia, e vuoi mantenerlo nelle migliori condizioni possibili. Questi pochi semplici consigli per la cura e la manutenzione manterranno il tuo paddle board al sito di watersports4fun.com. Smorza tutto! I raggi UV sono piuttosto duri sulla maggior parte…

IPVanish, cosa si può fare con esso

Spread the love

Spread the lovela migliore vpn @ globalwatchonline: IPVanish: – L’app VPN più personalizzabile – Numero di server: 1.600 e più – Numero di sedi del server: oltre 75 – Paese/giurisdizione: USA Un grande vantaggio per IPVanish è la sua interfaccia divertente e configurabile, che lo rende un client ideale per…