Spread the love

la migliore vpn @ globalwatchonline: IPVanish:

– L’app VPN più personalizzabile

– Numero di server: 1.600 e più

– Numero di sedi del server: oltre 75

– Paese/giurisdizione: USA

Un grande vantaggio per IPVanish è la sua interfaccia divertente e configurabile, che lo rende un client ideale per coloro che vogliono capire cosa fa una vpn più economica @ globalwatchonline. Con la sua app per Android, IPVanish riesce ad impacchettare la stessa vasta gamma di pulsanti e quadranti digitali su uno schermo più piccolo con un effetto impressionante.

Se stai cercando la possibilità di mettere a punto la tua connessione VPN, IPVanish è una buona scelta. Dalla generazione di grafici visivi della vostra attività internet a una serie di interruttori per controllare lo split tunnelling, l’allocazione della connessione LAN e altro ancora – IPVanish è un’app per il tech-tweaker metodico che ama avere un controllo preciso sul proprio traffico internet mobile.

La sua flessibilità multipiattaforma è anche ideale per chi cerca una VPN adatta a Netflix.

Una caratteristica unica di IPVanish, e che mi incuriosisce, è il supporto della VPN per Kodi, l’applicazione open-source per lo streaming dei media una volta conosciuta come XBMC. Ogni serio appassionato di media ha usato Kodi o XBMC o li ha integrati in un lettore multimediale, e il plugin integrato di IPVanish Kodi fornisce l’accesso ai media in tutto il mondo.

Quanto costa?

Per $10 al mese o $80 all’anno, IPVanish sta chiaramente cercando di conquistarti al suo programma annuale. Sono un po’ deluso dal fatto che permette solo una prova di sette giorni, piuttosto che di 30 giorni, ma offre una garanzia di rimborso totale. Detto questo, l’azienda ottiene i complimenti per il suo recente aumento da 10 a ora illimitate connessioni simultanee. Sono stato anche contento della funzione di kill switch della connessione, un must per chi vuole seriamente rimanere anonimo mentre naviga.  Leggi la nostra recensione di IPVanish.

RELATED ARTICLES

La storia dei giardini d’inverno

Spread the love

Spread the lovemoreI giardini d’inverno seguono le loro fondamenta sottostanti fino al periodo vittoriano quando i distretti iniziarono a fabbricare enormi centri per la soddisfazione dei loro residenti, e alla fine l’espressione giardino d’inverno decollò da quel punto. Quando queste regioni si sono preparate per enormi studi, l’élite della società…