Spread the love

Tu ami il tuo stand up paddle board il w4f.com italia, e vuoi mantenerlo nelle migliori condizioni possibili. Questi pochi semplici consigli per la cura e la manutenzione manterranno il tuo paddle board al sito di watersports4fun.com.

Smorza tutto!

I raggi UV sono piuttosto duri sulla maggior parte delle cose, le tavole SUP non fanno eccezione. Pensate alla cura che prendete della vostra pelle in termini di protezione solareème. Lo stesso vale per la tua tavola da SUP. Usalo e goditelo al sole quanto vuoi. Ma quando non lo usate, conservatelo all’ombra. La sovraesposizione ai raggi UV e al calore rende la vostra tavola suscettibile di cose come la delaminazione e lo sbiadimento e il danneggiamento della copertura. Idealmente, riponi la tua tavola all’ombra quando non stai pagaiando, o almeno girala all’ombra del telone per proteggerla almeno. Maggiori dettagli su calore e paddleboard possono essere trovati qui.

Una tavola come la All Terrain Classic raffigurata qui sotto durerà più a lungo se si seguono questi passi!

Attenzione agli urti

A volte gli incidenti accadono però, e se la tua tavola colpisce qualcosa di abbastanza duro da causare danni, vuoi essere sicuro di farla riparare prima di tornare in acqua. Questa guida vi aiuterà se volete fare la riparazione da soli.

L’Escape ti aiuta a esplorare ovunque tu voglia andare, ma lascia qualche metro di margine alle rocce.

Pulire

Se pagaiate in acqua dolce e non vedete molta sabbia vicino al vostro punto di pagaiata, questo è qualcosa che potete fare meno spesso. Tuttavia, se si pagaia in acqua salata, o in una zona con molta sabbia, si dovrebbe farlo abbastanza regolarmente. Questo vale sia per le racchette in carbonio che per quelle in lega.

Non in acqua bassa

Ovviamente, la tua tavola è spessa solo pochi centimetri, ma la tua pinna sporge di 10″” nell’acqua e si attacca a qualsiasi cosa meno profonda di quella. Oltre al rischio di danneggiare la tua tavola, corri davvero il rischio di farti male se la tua pinna si blocca in acqua bassa. Se la tua pinna si impiglia in qualcosa in acqua bassa come una roccia, ti fermerai immediatamente e probabilmente cadrai dalla parte anteriore della tua tavola. Cadere in acqua profonda è una cosa, ma cadere in meno di 10″” di acqua può essere davvero pericoloso!

Se colpisci la tua pinna in acqua bassa, c’è una buona possibilità che la tua pinna sia danneggiata. Nel migliore dei casi, si danneggia solo il bordo d’entrata della pinna. Ma si può anche rompere la pinna completamente, o danneggiare la scatola delle pinne della tavola, il che è una riparazione molto costosa!

Una buona regola è quella di non fare SUP in acqua profonda meno del ginocchio! Tavole come la Fusion e la Bliss vi ringrazieranno!

La borsa è importante

A $149 quando compri una tavola, una boardbag è un ottimo modo per proteggere il tuo investimento. Quasi tutti i danni alle tavole SUP non si verificano durante la pagaiata, ma durante lo stoccaggio e il trasporto. Una caduta mentre lo si carica sul portapacchi, un sasso che cade dalla strada mentre si guida sono cose da cui una borsa di cartone aiuta a proteggere. Una borsa come la Universal Deluxe Bag è completamente imbottita e offre un’enorme protezione contro gli urti e le ammaccature che possono verificarsi durante lo stoccaggio e il trasporto. Le boardbag aiutano anche a ridurre gli effetti del sole e del calore quando non sono in uso. E con più cinghie e maniglie, una borsa da tavola rende il trasporto della tua tavola molto più facile!” “

RELATED ARTICLES

Strumenti di traduzione assistita dal computer

Spread the love

Spread the loveGli strumenti di traduzione permettono ai traduttori di adattare, gestire e salvare le loro traduzioni, aumentando così la loro produttività. Contengono numerose funzionalità per rendere i progetti di traduzione più veloci e facili. Questo accelera il processo di lavoro e assicura più coerenza e uniformità. per esempio a…

Cura e manutenzione della vostra tavola

Spread the love

Spread the loveTu ami il tuo stand up paddle board il w4f.com italia, e vuoi mantenerlo nelle migliori condizioni possibili. Questi pochi semplici consigli per la cura e la manutenzione manterranno il tuo paddle board al sito di watersports4fun.com. Smorza tutto! I raggi UV sono piuttosto duri sulla maggior parte…

IPVanish, cosa si può fare con esso

Spread the love

Spread the lovela migliore vpn @ globalwatchonline: IPVanish: – L’app VPN più personalizzabile – Numero di server: 1.600 e più – Numero di sedi del server: oltre 75 – Paese/giurisdizione: USA Un grande vantaggio per IPVanish è la sua interfaccia divertente e configurabile, che lo rende un client ideale per…